Wednesday, September 25, 2013

(senza titolo)


Come funziona?


A FRONTE DELLE NUMEROSE RICHIESTE CHE PERVENGONO ATTRAVERSO TUTTI I CANALI ATTIVATI E NELL’IMPOSSIBILITA’ DI FAR FRONTE A TUTTE CON EFFICACIA E COERENZA, VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE QUELLE PERVENUTE VIA MAIL E CORREDATE DEL QUESTIONARIO.


QUINDI


Se siete interessati ad uno dei nostri Aussie (sia per ricevere informazioni dettagliate che per adottarlo), vi preghiamo di scaricare, compilare ed inviare il modulo di preadozione al nostro indirizzo e-mail:


adozioni@asritalia.com


modulo-preaffido_australian-shepherd-rescue-italia


GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE


LO STAFF DI ASRI


Questa è un’associazione di volontariato che si occupa di adozioni di Australian Shepherd abbandonati o in cerca di casa.
In nessun modo si accettano pubblicità e tantomeno si accettano richieste di adozione che mascherino come unico scopo il crearsi un proprio “allevamento casalingo”.
Ci teniamo a precisare che alcuni dei nostri annunci sono di cani malati proprio per colpa di accoppiamenti non selezionati a dovere, che  i cani provenienti da canili per la maggior parte sono sterilizzati, mentre quelli che provengono da privati possono esserlo oppure no. Considerato il fatto che i cani del Rescue vengono adottati senza sapere alla perfezione da dove arrivino, le loro condizioni di salute ed il pool genetico che portano con sè, confidiamo che la cultura e l’intelligenza di chi li adotta facciano sì che si decida per la sterilizzazione del nuovo componente della famiglia. La posizione degli amministratori dell’Associazione è che se la decisione (per qualsiasi motivo) sarà di non farlo, non si può considerarlo comunque un buon motivo per produrre cucciolate sconsiderate. I cani del Rescue, quindi, devono essere sterilizzati!
Ora che sapete cosa facciamo, siete pronti per scegliere il prossimo componente della vostra famiglia?
Allora vi preghiamo PRIMA di procedere ad un’adozione consapevole di leggere le nostre pagine  e gli articoli che riguardano il carattere e la salute degli Australian Shepherd (menù in alto: ARTICOLI e SALUTE).
Fatto? Benissimo,  è ora, finalmente, di conoscere i nostri “ragazzi”.
Vi preghiamo di utilizzare il menù ”categorie” che trovate a destra di questa pagina (NB: si visualizzano 10 articoli x ogni pagina, ma ce ne sono molti altri; per cambiare pagina e vedere quelli più vecchi basta clickare sul tastino in basso a sinistra con la scritta“previous”).


Adozioni … col cuore…. (se scegliete di sbirciare in questa pagina, vi invitiamo caldamente a leggere anche la pagina Esperienze “Vivere con un Lethal White – esperienze di vita vera”: vi sarà utilissima!)


Aussie da adottare


Adozioni URGENTI


Cuccioli


Femmine


In coppia


Maschi


Senior


sono tutte categorie in cui troverete le foto e le descrizioni dei cani ancora in cerca della propria famiglia (divisi per sesso o meno, questa è una scelta vostra).


Inoltre sotto la Homepage troverete una pagina apposita degli Aussie direttamente in stallo presso i nostri preziosissimi Tutor! Guardate che meraviglie ospitiamo. Per loro abbiamo un percorso di inserimento in familia personalizzato. Chiedete a noi o ai loro Tutor ;)
Aussie adottati
Aussie volati sul ponte
Sono le categorie che ospitano i protagonisti del blog che, dopo essere stati ospitati nelle nostre pagine, hanno trovato o ritrovato i loro umani o, purtroppo, non sono più qui con noi … curiosate pure liberamente!
Se poi volete toccare con mano e gioire insieme a noi, guardate anche la pagina Esperienze “Australian Shepherd Rescue Blog … e poi?”. Troverete molti dei nostri amici nella loro nuova casa e dietro ogni foto sentirete il nostro sorriso, quello dei cani e quello delle nuove famiglie che li hanno accolti.
Le pagine Smarrimenti ed International Rescue direi che si commentino da sole, che dite?
Se volete seguire ogni nuovo inserimento nel blog, utilizzate la funzione Sottoscrizione Email clickando sul tasto iscriviti! e riceverete un’e-mail ogni volta che inseriremo messaggi nel blog.
Se, invece, volete chiedere info o parlare con noi di un annuncio in particolare, i nostri contatti sono qui di fianco a destra, appena prima dei link amici (dove ci sono altri cani che aspettano magari proprio voi e alcuni altri siti dove troverete informazioni su questa meravigliosa razza e molto altro).
Non ci resta che augurarvi buona lettura e magari anche buona scelta!
Dal 26 dicembre 2010 è presente anche una nuova pagina (in Esperienze), tutta dedicata al nuovo ingresso in famiglia: Prince! Un rescue che, prima ancora di essere inserito nel blog, ha trovato casa: Paola! ;) Seguite la sua storia passo passo con noi clickando su Esperienze: Prince – passo passo entrerà nelle nostre vite!
Lorenza con Ice e Tango + Elena con Zack + Silvia cno Zero, Abba e Illeanor +  Alessandra con Tex e Easy +  + Arianna con Jaden e Spina + Francesca con Gerry +  Sabrina con Raul e Arya.


Se siete interessati ad uno dei nostri Aussie (sia per ricevere informazioni dettagliate che per adottarlo), vi preghiamo di scaricare, compilare ed inviare il modulo di preadozione al nostro indirizzo e-mail:


 adozioni@asritalia.com


modulo-preaffido_australian-shepherd-rescue-italia


This is the first (and only) italian blog which tries to search a new home for Aussies being for any reason neglected or abandoned.
We don’t accept advertising or adoption requests aimed to establish one’s own “homemade” breeding kennel in any way.




No comments:

Post a Comment